Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ma se non ricordo male il padre è un gdf in pensione e la madre casalinga

    vabbè tanto per dire
    i pensionati in Italia fanno i big money

    Commenta


      Mario il passo successivo è prendere un gatto e un cactus
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        i pensionati in Italia fanno i big money
        il padre della mia ragazza è in pensione da anni e fa il ginecologo al nero in casa. Lei fa "ci riprende al massimo le spese", un ***** le ho detto, 50 euro a visita, 10 visite al giorno, è un evasore totale e commette un reato e se la sicilia è ridotta in quel modo è perchè ci sono persone così che tutti in paese sanno e non gli arriva mai un controllo

        Commenta


          Siete entrambi figli di papà, vi siete trovati

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            il padre della mia ragazza è in pensione da anni e fa il ginecologo al nero in casa. Lei fa "ci riprende al massimo le spese", un ***** le ho detto, 50 euro a visita, 10 visite al giorno, è un evasore totale e commette un reato e se la sicilia è ridotta in quel modo è perchè ci sono persone così che tutti in paese sanno e non gli arriva mai un controllo
            Mandagli la finanza cosi lei ti lascia pure
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              fare tanti soldi per cosa, poi? una specie di lap con famiglia. Non ha mai portato in vacanza i figli perchè doveva lavorare e tanto stavano in un paese di mare. Lei non aveva mai visto neanche roma o venezia prima di conoscere me

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                se possiedi una casa non hai diritto
                Non mi risulta questo, assolutamente

                Commenta


                  Lap pronto per il weekend?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Mario il passo successivo è prendere un gatto e un cactus
                    mah , non so neanche se mai andrò a vivere da solo. ci sono momenti dove mi capita di avere delle crisi riguardo a ste cose , il fatto è che ormai vivo in un mondo totalmente parallelo e nel 90% del giorno non ci faccio manco più caso. quando torno a casa farei crollare tutto , specie quando mio padre mi vede al ritorno e mi chiede come va (ogni singolo giorno)
                    ma come cazz0 dovrebbe andare brutto rincoglionito.
                    e tu ovviamente rispondi “bene” per scollartelo di dosso istantaneamente in modo che non ti rompa i coglioni per le restanti 8 ore della giornata coi suoi inutili papiri paternali di sto grandissimo cazz0.

                    Commenta


                      Se avessi una donna non solo non ti chiederebbe come va ma si lamenterebbe tra le altre cose che non sia tu a chiederlo.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Lavoro fisso dignitosi con risparmio e casa dei genitori è tanta roba , fidati
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ma papiri su cosa?

                          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mah , non so neanche se mai andrò a vivere da solo. ci sono momenti dove mi capita di avere delle crisi riguardo a ste cose , il fatto è che ormai vivo in un mondo totalmente parallelo e nel 90% del giorno non ci faccio manco più caso. quando torno a casa farei crollare tutto , specie quando mio padre mi vede al ritorno e mi chiede come va (ogni singolo giorno)
                            ma come cazz0 dovrebbe andare brutto rincoglionito.
                            e tu ovviamente rispondi “bene” per scollartelo di dosso istantaneamente in modo che non ti rompa i coglioni per le restanti 8 ore della giornata coi suoi inutili papiri paternali di sto grandissimo cazz0.
                            Mario guarda che la vita solitamente crescendo è poi peggiora

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Magari entra nella squadra di football del liceo ...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Maledetti telefilms
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎