Sapevamo tutti che non la avrebbe mai fatta restando mezzo paralitico
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi ricordo che lui era convinto che manco sarebbe servita
E noi qui a dirgli che va fatta e fa pure male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Eh si io mi ricordo che tutti qui stavamo a scrivergli cosa doveva fare e lui era convinto che stando nel lettone avrebbe risoltoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo molta fiducia nel futuro di H
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh si io mi ricordo che tutti qui stavamo a scrivergli cosa doveva fare e lui era convinto che stando nel lettone avrebbe risoltoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sta bene, il braccio fa fatica a guarire e anche la delusione per le crypto, comprensibile
Per due cazzate del genere?
Comunque anch'io come mash ho avuto torto
Dicevo che la botta psicologica del braccio poteva essere un occasione di sprono, invece è sprofondatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComprensibile? Sei serio?
Per due cazzate del genere?
Comunque anch'io come mash ho avuto torto
Dicevo che la botta psicologica del braccio poteva essere un occasione di sprono, invece è sprofondato
le crypto non sono state davvero una cazzata, ci sperava molto, rappresentava la svolta per il futuro e ha perso molto
Commenta
-
-
come la thai, la svolta per " cambiare il carattere " , doveva prendere calci in culo ( soprattutto dal padre ) a 20 anni quando era in tempo per cambiare, ora sta prendendo calci in culo dalla vita a 30, tutto previsto da nat.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole crypto non sono state davvero una cazzata, ci sperava molto, rappresentava la svolta per il futuro e ha perso molto
È un po' come...ammalarsi di depressione quando si scopre che babbo natale non esiste
Il problema di fondo è che pensavate di fare fortune stando stesi a letto, invece siete rimasti i soliti poveri stronzi
Le vere scoppole della vita sono altre...incidenti, invalidità, ti licenziano e non riesci a pagare l'affitto, un malanno, perdita dei cari
Ti faresti ricoverare perché sbagli per un numero il SuperEnalotto e non vinci milioni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole crypto non sono state davvero una cazzata, ci sperava molto, rappresentava la svolta per il futuro e ha perso molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma li deve solo aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh ma lui li aveva in mano, gli bastava stare fermo
Anche sottopagato, li avrebbe recuperati, tanto non spende nullaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe muoveva il cul0 ed investiva 8 ore delle 24 passate a letto in un lavoro, a quest'ora li aveva recuperati e li reinvestiva
Anche sottopagato, li avrebbe recuperati, tanto non spende nulla
Commenta
-
-
UtileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta