Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioesplodi la soluzione finaleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSembra la descrizione dell'utente medio di bwsigpic
Commenta
-
-
Cosa ne pensate dei guru di e-commerce e trading che pagano profumatamente federossi ed altra gente pseudo famosa per sponsorizzare i loro prodotti truffe?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioProva badoo e lovoo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
sembra il manovale dei griffin.
Commenta
-
-
Più che altro se dice di no sparecchia...
(Saluti alla postale per la violazione della privacy)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ahahahahahahahaha
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPiù che altro se dice di no sparecchia...
(Saluti alla postale per la violazione della privacy)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFede, prova con Meetic.
Li ci trovi le disperate, fino a due settimane fa ci stava pure Alessia Pifferi per dire...
Commenta
-
Commenta