buonanotte rimorchiatori miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio300 euro di ventilatore... State fuori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRowenta silence e passa la paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio300 euro di ventilatore... State fuori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopurtroppo non ho neanche ancora accettato di avere lo status di uno appena sbarcato a Lampedusa …
sono curioso di sentire come doveva procedere il rimorchio dai famosi esperti di BW.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioE c’è pure quello da 600…
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioE c’è pure quello da 600…Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCon 1500/1600 credo che riesci a montare un aria condizionata economica, oppure un pinguino , che è un altro mondo propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo non ho parole
I miei hanno preso sto ventilatore della Dyson, 300 e passa euro… fa c.agare
Messo a confronto con i ventilatori Rowenta che IO ho preso dopo essermi ben documentato, perde in modo imbarazzante
Fosse per me lo rimanderei indietro
Il fatto che circola l'aria all'interno prima di fuoriuscire fa sì che questa si raffreddi un po'.
Anche il getto d'aria è diverso dalle "frustate" delle pale di un ventilatore tradizionale. Questo somiglia più al soffio del vento sotto un albero...
Secondo me se lo provi finisci con l'apprezzarlo.
Io comprai il primo modello Dyson, quello a piantana, lo uso da anni e ne sono soddisfattissimo.
Ho comprato anche un altro ventilatore con la stessa tecnologia, adesso che è caduto il brevetto, di un'altra marca molto più economica ma il Dyson è un altro pianeta. Più silenzioso, con più possibilità di essere programmato. Insomma paghi il marchio ma anche la qualità.
Mkk, occhio al battiscopa e alla crepa sul muro (spugnato da me medesimo per risparmiare sulla spesa della manodopera)
Commenta
-
Commenta