Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so dove trovo la forza per lavorare con sto caldo e in ste condizioni , anche oggi giro esemplareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioComplimenti a Mario ed al suo posto pubblico! accendi il clima sulla panda almeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma considera che li usa come calzamaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa noi in produzione lavorano come bestie con 30 grandi effettivi all'interno dal capannone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIn camera mia in questo momento ci sono 33 gradi… nonostante abbia la possibilità di allenarmi ho deciso che anche no
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome diavolo è possibile che non faccino la predisposizione per il clima nel palazzo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270