Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Manca massa magraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spiaggia poco instagrammabile, sabbia non di pregioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un amico single è ad un addio al. Celibato devasto e non credo ci sarà
Un altro sta giocando un torneo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA 30 anni le amicizie finiscono.
In realtà già a 25.
Dovresti capirlo
Semplicemente cambiano gli interessi, per alcuni; prima la priorità la si da alle uscite con gli amici, dopo i 30 si inizia a pensare di più alla coppia, alla figlia, al lavoro, alla casa, ed in percentuale si esce molto meno/c'è meno interesse verso l'amico, ci esci più raramente e se devi scegliere lo metti in seconda posizione
Ovviamente non son tutti neo 60 enni in automatico
Una coppia ad esempio...preferisce restare a casa, un altra va a letto presto perché alle 7,30 va a fare una scampagnata domani
Mentre un amico, invece è imbucato in un altra compagnia di 30 enni ed hanno ordinato tipo 20 pizze da mangiare ai gazebi in spiaggia (sostituiscono gli ombrelloni) più una cassa di birre e ghiaccio, ove mi imbucheró dopo cenaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono anni che te lo dico
E non finire a dividersi tutti e diventare famiglie infelici nella solitudine come te , i miei e tante altreOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA 30 anni è tempo di una morosa, dovresti capirlo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi stiamo lavorando
Commenta
-
-
Mi hanno assicurato che funziona.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi hanno assicurato che funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPiù passa il tempo più le decenti si sistemano e rimangono le racchie e le sanguisughe Luke
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
buonasera scacciatori miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole decenti si sistemano da ben prima eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMia cugina si è sposata a 22 anni con uno alto e faccinato , ora ne ha 30 e ha 3 figli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta