Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi sembra quello delle poste un settore in cui si può far carriera. Il mio postino è da 20 anni lo stesso, gli impiegati all'ufficio postale sono da 20 anni gli stessi. Una era una bella topa quand'era ragazza, ha fatto in tempo a diventare la menopausata triste con tacchi e minigonna, sempre dietro lo stesso sportello
fare il coordinatore non so quanto convenga cmq , stai in ufficio e prendi 150 euro in più ma hai addosso un sacco di responsabilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma tu potresti andare agli sportelli dell'ufficio postale o sono due lavori distinti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi può mandare domanda dopo 2 anni , non mi convince tanto cmq
A sto punto preferirei fare consulenze finanziarie, quello sì.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Arriva uno stronzo a registrarsi: ah quanti ne hai eh (riferito ai tatuaggi)
Io: fornitore?
Ah sei incazzato…
Io: vettore?
Niente, è incazzato…
Io: targa?
Però sono belli eh
Io: bancali vuoti?
Ma chi è l’artista?
Io: hai il transpallet?
Ma l’artista chi è?
Io: non lo so
Ah proprio così…?
Io: ribalta 7, CIAO!
Al momento dell’uscita vado a controllare il camion…
Buona serata e buon lavoro!
Io faccio un cenno
E lui: orca miseria sei proprio incazzato nero eh!
C.azzo di insetti
Commenta
-
-
Dai magari ci stava solo provando!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pagherei per vedere la scena liveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioArriva uno stronzo a registrarsi: ah quanti ne hai eh (riferito ai tatuaggi)
Io: fornitore?
Ah sei incazzato…
Io: vettore?
Niente, è incazzato…
Io: targa?
Però sono belli eh
Io: bancali vuoti?
Ma chi è l’artista?
Io: hai il transpallet?
Ma l’artista chi è?
Io: non lo so
Ah proprio così…?
Io: ribalta 7, CIAO!
Al momento dell’uscita vado a controllare il camion…
Buona serata e buon lavoro!
Io faccio un cenno
E lui: orca miseria sei proprio incazzato nero eh!
C.azzo di insettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStanotte un collega non si è presentato quindi dovrò rimanere fino alle 8.00
E domenica 11 ore dalle 19.00 alle 6.00
Poi la gente si stupisce se sono perennemente incazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu non dovresti sottostare a ricatti / problemi aziendali , finito il tuo orario esci e mandi tutto a fancul0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosai com'è, non lavora per lo stato
da me c’è gente che finito il proprio turno di lavoro riporta tutto ciò che non è stato portato sotto il tavolo (non per colpa loro ma perché i carichi sono impossibili)
fanno benissimo , non bisogna farsi sfruttare
tra l’altro non ti pagano mica tutte le ore extra di straordinario , sarebbero scemi a farloLast edited by Mario12; 23-07-2022, 09:50:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStanotte un collega non si è presentato quindi dovrò rimanere fino alle 8.00
E domenica 11 ore dalle 19.00 alle 6.00
Poi la gente si stupisce se sono perennemente incazzato
Commenta
-
Commenta