Ragioni dando per scontato che ogni grammo di cibo che ingerisci venga digerito e assorbito, ma non è automatico. Se l'assorbimento è basso, molte di quelle calorie le scarichi direttamente nel water.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioRagioni dando per scontato che ogni grammo di cibo che ingerisci venga digerito e assorbito, ma non è automatico. Se l'assorbimento è basso, molte di quelle calorie le scarichi direttamente nel water.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Deve essere spettacolare per un uomo
Commenta
-
-
È un outing Lap ?
Sei un LGBTq+ come me ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospiegatemi da che cosa è causato il basso assorbimento , ho zero latticini in dieta e non sono di certo celiaco
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospiegatemi da che cosa è causato il basso assorbimento , ho zero latticini in dieta e non sono di certo celiacoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un outing Lap ?
Sei un LGBTq+ come me ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospiegatemi da che cosa è causato il basso assorbimento , ho zero latticini in dieta e non sono di certo celiacosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDepressione
Commenta
-
-
Mario cambia lavoro , vai a Rimini a fare piadineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario cambia lavoro , vai a Rimini a fare piadine
Commenta
-
Commenta