Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

ieri ho visto una ritardata col cane nel passeggino
    Anche qui ne vedo .... Che poi a essere zitelle - senza figli non c'e niente di male ...ma ripiegare su ste cagare proprio no.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io di solito li fisso negli occhi pochi secondi e si allontanano subito
    In modo eccitante?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Parlando di cose serie, avete comprato i botti per capodanno?
    Giusto per indispettire le mamme umane dei cani con i capelli blu e la frangetta storta
    ieri ho visto una ritardata col cane nel passeggino

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    lClick image for larger version

Name:	images.jpg
Views:	53
Size:	27.5 KB
ID:	16327020

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    hanno ottenuto che il comune li vietasse, poi fanno i post per lamentarsi che i vigili non sono in giro a multare chi spara a mezzanotte del 31

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Parlando di cose serie, avete comprato i botti per capodanno?
    Giusto per indispettire le mamme umane dei cani con i capelli blu e la frangetta storta

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Io di solito li fisso negli occhi pochi secondi e si allontanano subito

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

c'è un tizio che conosco che applica alla lettera l'espressione attaccar bottone. Quando lo incontro mi ferma a parlare per un tempo interminabile, e per tutto il tempo tiene afferrato un bottone della mia giacca, credo proprio per impedire all'altro di andarsene
    Li parte l'uppercut secco da sotto ah ah

Leave a comment:

• valium
    replied

c'è un tizio che conosco che applica alla lettera l'espressione attaccar bottone. Quando lo incontro mi ferma a parlare per un tempo interminabile, e per tutto il tempo tiene afferrato un bottone della mia giacca, credo proprio per impedire all'altro di andarsene
    Mai avuto a che fare con qualcuno più o meno normale?

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Dagli uno strattone

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Che roba odiosa, mandai a f***** uno che mi diede una scoppola semi amichevole anni fa e ci rimase male per una settimana tipo.

Motivo per cui ammiro russi e scandinavi, non toccano.

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Quoto sul non toccare
    Posso bruciare un indumento se qualche persona selezionata mi sfiora e non deve

Bacio guance per salutare solo con amici veri e in confidenza non vedo il problema
    a Zena non si usa

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Quoto sul non toccare
    Posso bruciare un indumento se qualche persona selezionata mi sfiora e non deve

Bacio guance per salutare solo con amici veri e in confidenza non vedo il problema

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    stamani mi son sentito chiamare, era un tizio mio coetaneo, mi ha chiesto non mi riconosci? io lo guardavo ma niente, poi ha detto ti posso toccare le orecchie?
    allora ho ricordato che alle medie e liceo c'era questo ragazzo un po' più grande che veniva sempre a cercarmi e mi faceva delle gran feste e poi voleva toccarmi le orecchie. Penso fosse gay. Era insieme alla moglie, chissà come le ha spiegato il fatto delle orecchie.
    no vabbè ah ah già odio essere toccato,tipo quelli che ti toccano il braccio quando ti parlano o ti abbracciano,come disprezzo poi il bacio tra uomini,cosa che qui a Roma si usa ma io mi astengo sempre a tale tradizione,ma se uno mi tocca un orecchio penso che mi rigiro male

Leave a comment:

• valium
    replied
    stamani mi son sentito chiamare, era un tizio mio coetaneo, mi ha chiesto non mi riconosci? io lo guardavo ma niente, poi ha detto ti posso toccare le orecchie?
    allora ho ricordato che alle medie e liceo c'era questo ragazzo un po' più grande che veniva sempre a cercarmi e mi faceva delle gran feste e poi voleva toccarmi le orecchie. Penso fosse gay. Era insieme alla moglie, chissà come le ha spiegato il fatto delle orecchie.
    Che roba odiosa, mandai a f***** uno che mi diede una scoppola semi amichevole anni fa e ci rimase male per una settimana tipo.

Motivo per cui ammiro russi e scandinavi, non toccano.

Leave a comment:

Working...
X