Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo di solito li fisso negli occhi pochi secondi e si allontanano subito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioParlando di cose serie, avete comprato i botti per capodanno?
Giusto per indispettire le mamme umane dei cani con i capelli blu e la frangetta storta
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
hanno ottenuto che il comune li vietasse, poi fanno i post per lamentarsi che i vigili non sono in giro a multare chi spara a mezzanotte del 31
Leave a comment:
-
-
Parlando di cose serie, avete comprato i botti per capodanno?
Giusto per indispettire le mamme umane dei cani con i capelli blu e la frangetta storta
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Io di solito li fisso negli occhi pochi secondi e si allontanano subito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
c'è un tizio che conosco che applica alla lettera l'espressione attaccar bottone. Quando lo incontro mi ferma a parlare per un tempo interminabile, e per tutto il tempo tiene afferrato un bottone della mia giacca, credo proprio per impedire all'altro di andarsene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
c'è un tizio che conosco che applica alla lettera l'espressione attaccar bottone. Quando lo incontro mi ferma a parlare per un tempo interminabile, e per tutto il tempo tiene afferrato un bottone della mia giacca, credo proprio per impedire all'altro di andarsene
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Che roba odiosa, mandai a f***** uno che mi diede una scoppola semi amichevole anni fa e ci rimase male per una settimana tipo.
Motivo per cui ammiro russi e scandinavi, non toccano.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuoto sul non toccare
Posso bruciare un indumento se qualche persona selezionata mi sfiora e non deve
Bacio guance per salutare solo con amici veri e in confidenza non vedo il problema
Leave a comment:
-
-
Quoto sul non toccare
Posso bruciare un indumento se qualche persona selezionata mi sfiora e non deve
Bacio guance per salutare solo con amici veri e in confidenza non vedo il problema
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani mi son sentito chiamare, era un tizio mio coetaneo, mi ha chiesto non mi riconosci? io lo guardavo ma niente, poi ha detto ti posso toccare le orecchie?
allora ho ricordato che alle medie e liceo c'era questo ragazzo un po' più grande che veniva sempre a cercarmi e mi faceva delle gran feste e poi voleva toccarmi le orecchie. Penso fosse gay. Era insieme alla moglie, chissà come le ha spiegato il fatto delle orecchie.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani mi son sentito chiamare, era un tizio mio coetaneo, mi ha chiesto non mi riconosci? io lo guardavo ma niente, poi ha detto ti posso toccare le orecchie?
allora ho ricordato che alle medie e liceo c'era questo ragazzo un po' più grande che veniva sempre a cercarmi e mi faceva delle gran feste e poi voleva toccarmi le orecchie. Penso fosse gay. Era insieme alla moglie, chissà come le ha spiegato il fatto delle orecchie.
Motivo per cui ammiro russi e scandinavi, non toccano.
-
2
Leave a comment:
-
Leave a comment: