Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNei foderi hanno il loro perché
Io li terrei così
Pure se quello a sinistra è forse più bello sfoderato
Un mio amico ne ha una originale con tanto di certificato di autenticità rilasciato da uno dei massimi esperti italiani riconosciuto a livello internazionale, che per l’appunto lo ha aiutato a reperirla
Paradossalmente la daga delle SA è praticamente identica (ma marrone anziché nera) e costa molto meno in quanto ne hanno prodotte molte di più e sono quindi meno rare
Deve essere bello possedere un pezzo di Storia
Commenta
-
-
mi è venuto a casa un rigattiere specializzato in cose di guerra giorni fa, gli ho mollato 2 maschere antigas WWII, un mortaio in ottone e varia altra roba per 30 euro. Piangono miseria ma poi sulle bancarelle te li fanno pagare. Ho visto che aveva anche delle daghe naziste.
L'unico pezzo originale che ho è la fascia della marcia su roma
Commenta
-
-
La maschera antigas la voglio pure io arturo
Io a casa ho qualche proiettile trovato anni fa in campagna, minchia se sono grossi mi pare fosse un calibro 50 o una roba simileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa maschera antigas la voglio pure io arturo
Io a casa ho qualche proiettile trovato anni fa in campagna, minchia se sono grossi mi pare fosse un calibro 50 o una roba similesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk mia madre li ha ributtati dove li avevo trovati anni fa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa maschera antigas la voglio pure io arturo
Io a casa ho qualche proiettile trovato anni fa in campagna, minchia se sono grossi mi pare fosse un calibro 50 o una roba simile
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta