Buongiorno marescià
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon sta facendo nulla di illegale ebeti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tra l’altro le daghe delle SS originali erano daghe da parata, non erano da combattimento e quindi venivano fornite NON affilate proprio perché erano soltanto sceniche
Il coltello della Hitlerjugend invece era proprio da intendersi come arma o comunque strumento da campo e viene ancora oggi prodotto come “coltello da scout” ovviamente “denazificato”
Comunque non so se tenerli come nella foto precedente oppure inseriti nei foderi
Commenta
-
-
Nei foderi hanno il loro perché
Io li terrei così
Pure se quello a sinistra è forse più bello sfoderatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon sta facendo nulla di illegale ebeti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobello pagare i contributi per pagare gente che invece di combattere la criminalità stanno a leggere i forum e le discussioni private di onesti cittadini.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA giugno mentre pagavo l'f24 delle tasse 2021 mi chiedevo in che percentuale sarebbero passati direttamente nel conto corrente di Testa mentre stava completando un solitario all'ufficio anagrafe di Bologna
Sento già un pruritino all'altezza del portafoglio mmmmh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe termine da benessere del secolo scorso "villeggiatura"
Commenta
-
Commenta