Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo non capisco e non capirò mai come sti video ridondanti dopo poche settimane riescano ancora a far ridere certuni.
È pieno di tizi così, come anche l'altro tizio che faceva i video con la nonna, "Arte povera".
Okay, divertente, ma dopo 2/3 video uguali..anche basta.
Boh
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe Khaby Lame , ne vogliamo parlare ? questo è diventato miliardario
Per carità, ripeto, idea interessante per il mondo attuale, bravo!
Ma il senso di seguirlo dopo aver visto 2-3 video, qual è? [emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Stupidità?
Un telefono e una connessione c'è l abbiamo tutti... Di lame ce n'è uno solo ...idem di streamer vari .e cosa ci vuole a giocare e registrarsi? 25 euro di webcam eppure sonora una decina su potenzialmente qualche milione che hanno seguito.
Io più che stupida direi talento e fortuna.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No dai, ti sreppo e mi accontento cosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioViaggiavo più o meno sulle stesse cifre.
Ad ogni modo per me il discorso è anche banalmente che per aumentare i kg sulla panca per arrivare a cifre > 150 kg salvo genetiche assurde c'è bisogno di programmazioni specifiche basate su più fattori, dalla tecnica, alla forza, alla mobilità, etc.
Ovviamente parliamo di fermo al petto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStupidità?
Un telefono e una connessione c'è l abbiamo tutti... Di lame ce n'è uno solo ...idem di streamer vari .e cosa ci vuole a giocare e registrarsi? 25 euro di webcam eppure sonora una decina su potenzialmente qualche milione che hanno seguito.
Io più che stupida direi talento e fortuna.
Lui è stato un "genio" in ciò che ha fatto.
Trovo stupido il suo pubblico che lo segue nonostante gli 800 mila video identici.
La curiosità iniziale ci stava tutta, ma dopo il terzo video identico per quanto mi riguarda non vedo l'interesse di seguirlo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Evidentemente è un format che non stufa. Alla fine sono pochi secondi di reazione a contenuti virali.
A me non piace ma nemmeno ho social quindi non faccio testoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sarò Io anormale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke avevi ragione iOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon c'era bisogno di ricordarlo Mario
che sfiga colossale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSarò Io anormale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta