Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Starà anche al PC in posizioni assurde

    E poi se nel letto stai con un cuscino dietro la schiena, appoggiato nello schienale, con la schiena a C, non è un toccasana

    Insomma sono arrivati i 30 anche per hunter
    ma uno si fotte anche a 15 anni se fa letto- sedia sedia-letto
    sigpic

    Commenta


      guarda come ride a presa di culo la nera prendendo in giro un'anziana che è solo figlia del suo tempo e della sua religione

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ma uno si fotte anche a 15 anni se fa letto- sedia sedia-letto
        In più , i dischi vertebrali si idratano con i movimenti della schiena, camminando, insomma con una vita attiva

        L'altro problema dello stare immobili al PC o a letto è che si degradano più in fretta

        Mashin studia
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          guarda come ride a presa di culo la nera prendendo in giro un'anziana che è solo figlia del suo tempo e della sua religione

          https://www.youtube.com/watch?v=Kau0KiyYCHw
          Anche la nera sarà figlia del suo tempo e almeno non le ha messo le mani addosso (al differenza dell'anziana).

          Commenta


            Libertà sessuale sempre e comunque.ma sarà un afke
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              guarda come ride a presa di culo la nera prendendo in giro un'anziana che è solo figlia del suo tempo e della sua religione

              https://www.youtube.com/watch?v=Kau0KiyYCHw
              Ma sticazzi dell'anziana figlia del suo tempo e della religione. [emoji23]
              Ma si facesse i kazzi suoi, anzi hanno reagito da Signore.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                ma facciamoci un po' tutti i chezzi nostri

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  ho rischiato di investire gente dal rage

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ho rischiato di investire gente dal rage
                    Mario guarda che devi fare sto lavoro per altri 40 anni , dopo qualche mese sei già fuori di testa mi pare
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Mhhh che voglia di cazz o
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Mario guarda che devi fare sto lavoro per altri 40 anni , dopo qualche mese sei già fuori di testa mi pare
                        ultimamente è uno schifo , basta un incompetente nei piani alti per mandare a putt4ne tutto l'ufficio. devono metterti nelle condizioni di lavorare decentemente , boh.
                        imperdibile l'altro giorno il delirio di onnipotenza di una collega anziana verso uno dei capi , avrei registrato da quanto era epico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ultimamente è uno schifo , basta un incompetente nei piani alti per mandare a putt4ne tutto l'ufficio. devono metterti nelle condizioni di lavorare decentemente , boh.
                          imperdibile l'altro giorno il delirio di onnipotenza di una collega anziana verso uno dei capi , avrei registrato da quanto era epico
                          Ogni tanto lo vedi l'ufficio?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ultimamente è uno schifo , basta un incompetente nei piani alti per mandare a putt4ne tutto l'ufficio. devono metterti nelle condizioni di lavorare decentemente , boh.
                            imperdibile l'altro giorno il delirio di onnipotenza di una collega anziana verso uno dei capi , avrei registrato da quanto era epico
                            andiamo a vivere in campagna e impariamo a vivere vendendo i frutti della terra
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              andiamo a vivere in campagna e impariamo a vivere vendendo i frutti della terra
                              magari ...
                              quanto odio sta società di merd4 , davvero malatissima eh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                magari ...
                                quanto odio sta società di merd4 , davvero malatissima eh
                                io non sto scherzando
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎