Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon mollare Mario.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquando vieni a mangiare riso patate e cozze?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo mai speso un euro in macchinette o gratta e vinci
Una volta ho messo 3 euro in una macchinetta ma pensavo me li avesse mangiati perché faceva tutto da sola e me ne sono tornato al bancone a bere
A un certo punto il barista fa ma chi è che sta giocando alle macchinette? Io ho risposto che stavo giocando io ma mi ha mangiato i soldi ecc invece era tipo un mega bonus e stava macinando punti su punti ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioInfatti uso 42
In compenso se squatto 100kg mi caco sotto e uso carichi da femmina sulle gambe
Commenta
-
-
Marco qui più d'uno ti sta dando del cazzaro
E mi ci metto 0ure io che faccio i manubri da 16 kgOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOk, visto che fare panca piana con 42 kg è una kazzata,
Domani Postate video in cui fate almeno 6 ripetizioni fatte bene però eh.
42 kg
Se verso la fine, 8/10
Io secondo me manco due reps
Commenta
-
-
-
Ahahahabaha bellissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo un manubrio da 40 kg non l’ho mai preso in mano, secondo me manco riuscirei a mettermi in posizione per l’esercizio
E 42 kg è immensamente più di 40kg...non semplicemente 2kg in più.... Perché quando si parla di manubri, specie oltre certi livelli di peso, anche mezzo kilo in più è devastante.
Ma molti qui parlano senza mai averlo visto un manubrio da 40...che è pure enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo un manubrio da 40 kg non l’ho mai preso in mano, secondo me manco riuscirei a mettermi in posizione per l’esercizio
Giorni fa un conoscente mi fa "ma quando ricominci a allenarti"
Ho risposto beh circa un annetto faOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco posta foto fisico e zittiscili tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDoms con 42 fa over 15 reps se come primo esercizio
Se verso la fine, 8/10
Io secondo me manco due reps
6 ripetizioni con quanto le fa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta