Io me faccio 280 e chi non mi crede è un rosicone
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi sbaglio di poco.
La soglia è rettificabile a 130kg, ma non certo a 100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuando ci dirai qual è il problema?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFacevo 10 colpi con 42kg a manubrio ma di piana ne uscivano a fatica 10 con 100kg
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEri così enorme?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Maurox prendeva troppi integratoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMaurox faceva 2xbw sulla french presssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio quando ho trovato il bilanciere più pesante sulla panca caricando lo stesso peso della settimana prima stavo per rimanere schiacciato sulla panca e il titolare mi ha aiutato tra lo schifato e l'impietosito
Commenta
-
Commenta