Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVuoi segarti ehOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo da "grosso" facevo spinte con 30 kg, bilanciere con 75, per maneggiare un manubri da 42 bisognava essere veramente grosso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Anche perché oltre un certo livello è pure difficile tirarlo su un manubrio da 42kg.
Se non stai attento ti spacchi la schiena, specie quando lo prelievi o lo rimetti al suo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuindi se fai 42kg con i manubri agevolmente, in base alla mia esperienza puoi fare 150 di panca.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOk, visto che fare panca piana con 42 kg è una kazzata,
Domani Postate video in cui fate almeno 6 ripetizioni fatte bene però eh.
42 kg
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 17-07-2022, 01:33:11.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dipende tutto dalla mobilità. Quando mi allenavo facevo 90kg di panca piana "agevolmente" ma i manubri oltre i 24 non riuscivo, e tremavo come un budino.
Cazz0 vi insultate.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
42kg sui manubri è tanta roba, soprsttutto su un peso come quello di marcot: non è roba che si vede spesso in pale (anche perche moltr non vanno oltre i 36).
Detto questo, non sono paragonabili a 150kg di panca piana.
Io su inclinata faccio 8 botte con 40kg di manubri (non ho idea su piana perchd non li faccio mai). Di panca piana faccio 115/120kg x 6 botte: quindi diciamo che anche se cambi un po’ le proporzioni siamk ben lontani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
ti masturbi guardando i ragazzini sudati fare pesi ?
io non ti giudicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta