Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Lap devi ripostare. Tanti qua due anni fa non erano ancora presenti.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Comunque mi sa che c'è poca roba su Instagram stasera. Giusto Lap?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDai posta coglione
Ovviamente poi la commissione valuterà se sei Natural.
Ovv devi avere più di 36/37 anni
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNo lap, stasera le pippe te le devi fare ancora con instagram.
Adesso a cuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque mi sa che c'è poca roba su Instagram stasera. Giusto Lap?
Entro mezzanotte dovrei arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo no, stasera il materiale ce l'ho e non è neanche tanto male.
Entro mezzanotte dovrei arrivareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Interessante il baretto il sabato sera. Devo evitare più spesso di uscireOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOk, sapevo che si sarebbe risolta alla svelta la questione.
Adesso a cuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLap, ma secondo te tutti hanno foto sul telefono?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
In realtà su piana non spingo benissimo, sarà l'inclinazione
Spingo di più coi manubri su inclinata, sono arrivato a fare 4x42,5 il mese scorso
Su piana sono a 6x42,5 ma le sento belle pesanti
Coi manubri si spinge si meno del bilanciere ma manco tantissimo, 150 di panca non li faccio manco da lontano, in realtà manco 100, ho una spalla a cui la panca non piace, almeno fino a qualche mese fa, dovrei riprovare
Quando anni fa avevo un po' di fisico ero arrivato a 4 botte con i manubri da 46 e di piana facevo 6 reps con 115Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non so grosso manco per sbaglio so solo forte negli ex di petto e dorso
Gia se devo fare spalle braccia o gambe faccio rideOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAccontonata faccia, si è tornati alla sfide a suon di fisicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta