Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ho preso un Chianti all'ipercoop a 2,70€ scontato al 50%
    era da morti di fame pure a prezzo pieno
    che marca? vedrai non è un chianti classico, cioè non è prodotto nel chianti, lo riconosci dal gallo nero

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Tu con chi vivi? Chiedo per un amico
      a breve materasso sotto il tavolo dell'ufficio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        bè hunter è interessante dato che continuate a parlare di lui

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          bè hunter è interessante dato che continuate a parlare di lui
          come sta Mister Gel ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            come sta Mister Gel ?
            gli si è storta la bocca come a quelli che hanno l'ictus. Già da qualche anno era un po' storta, nelle ultime foto sembra rezzonico quando fa potevo rimanere offeso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              puoi cmq auto-aggiungerti centimetri , qui dei noti utenti di Afragola sono passati da 1.75 a 1.80 nel giro di qualche anno
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Infatti uso 42
              In compenso se squatto 100kg mi caco sotto e uso carichi da femmina sulle gambe
              Spinte con manubri da 42 kili ciascuno è un grosso peso.
              Pochi tra la gente comune che si allena sono in grado di fare questo... Infatti i manubri vicino al 40 (ma già dal 30 in su in realtà direi) sono sempre quelli che rimangono inutilizzati in palestra.
              In molte palestre nemmeno ci sono sopra al 40.
              Va anche detto che quando si parla di Spinte con manubri è facile essere molto molto sensibili anche solo a 2kg in più....
              Comunque non so come sei messo, magari sei grosso eh... Ad occhio dovresti fare minimo 6 colpi buoni con 150kg di panca
              Li fai?

              Commenta


                6 colpi con 150 kg ? e chi è , Eddie Hall ?

                Commenta


                  con 42kg spinte manubri verrà fuori qualcosa più di 100kg panca piana, ma non molto di più

                  Commenta


                    Certo.
                    Per chi sa di palestra, dovrebbe sapere bene che quello che fai di panca piana non è la somma di quello che fai con due manubri separati.
                    Quindi se fai 42kg con i manubri agevolmente, in base alla mia esperienza puoi fare 150 di panca.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      con 42kg spinte manubri verrà fuori qualcosa più di 100kg panca piana, ma non molto di più
                      No
                      Si vede che anche tu non sei mai stato in palestra.
                      Viene fuori molto di più.
                      A parte che 99 su 100 di quelli che stanno in palestra nemmeno sono in grado di prelevare il manubrio da 42 prima di iniziare.
                      Usare manubri da 42 inizia ad essere roba per gente enorme
                      Oppure non enorme, ma molto molto forte
                      Last edited by laplace; 16-07-2022, 22:01:46.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Certo.
                        Per chi sa di palestra, dovrebbe sapere bene che quello che fai di panca piana non è la somma di quello che fai con due manubri separati.
                        Quindi se fai 42kg con i manubri agevolmente, in base alla mia esperienza puoi fare 150 di panca.
                        Ora nn esageriamo Lap
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Certo.
                          Per chi sa di palestra, dovrebbe sapere bene che quello che fai di panca piana non è la somma di quello che fai con due manubri separati.
                          Quindi se fai 42kg con i manubri agevolmente, in base alla mia esperienza puoi fare 150 di panca.
                          Eh mi sa che allora di esperienza ne hai poca.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            era da morti di fame pure a prezzo pieno
                            che marca? vedrai non è un chianti classico, cioè non è prodotto nel chianti, lo riconosci dal gallo nero
                            Le chiantigiane
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Eh mi sa che allora di esperienza ne hai poca.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Ne ho tanta, posta fisico e vediamo se sei messo meglio di me

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                No
                                Si vede che anche tu non sei mai stato in palestra.
                                Viene fuori molto di più.
                                A parte che 99 su 100 di quelli che stanno in palestra nemmeno sono in grado di prelevare il manubrio da 42 prima di iniziare.
                                Usare manubri da 42 inizia ad essere roba per gente enorme
                                Oppure non enorme, ma molto molto forte
                                Sono intervenuto solo perché quando mi allenavo stavo su quei carichi e quindi ho idea di come si traslano manubri su piana. Poi immagino che ci siano differenze in base alla modalità di allenamento, se uno utilizza principalmente manubri avrà sviluppato delle capacità specifiche (mantenimento dell'equilibrio) per performare meglio rispetto a chi usa esclusivamente bilanciere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎