Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon lo so non faccio panca da parecchio uso solo i manubri, su piana 6 con 42,5 le faccio abbastanza bene
Ma non ho mai spinto tanto coi manubri su piana
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto pesi
30% di bfOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi dopi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio72 oggi post cacata
30% di bf
Commenta
-
-
Sono un nano
Sarò sui 175, non di più sicuramente, non mi ricordo di preciso
Non importano pochi cm di differenza quando si è <180 e senza facciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono un nano
Sarò sui 175, non di più sicuramente, non mi ricordo di preciso
Non importano pochi cm di differenza quando si è <180 e senza faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio72 oggi post cacata
30% di bf
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è possibile tu faccia spinte con 46
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è possibile tu faccia spinte con 46
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
In compenso se squatto 100kg mi caco sotto e uso carichi da femmina sulle gambeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi immagino il prete che si avvicina a lap e gli dice "cosa ti turba figliolo?" - "È proprio dura la vita senza avere qualcuna che ti sputi sul kazzo, padre"
Commenta
-
-
Roby ti alleni da 20 anni e sei ancora secco e non svenato
Forse meglio che ti dai al gelato omicron a parteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta