Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Io perché avevo bisogno urgente di un cesso
    Anche io una volta sono andato al mc perché volo pisciare, però a differenza tua c ho anche mangiato

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Perché non hai faccia.
      Quelli con faccia vanno in bagno per pisciare ma vengono seguiti da fike rosee che si chiudono con loro nel bagno stesso e minimo minimo si beccano un pompino.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Una volta al mc in centro a Torino in piazza castello per pisciare dovevi consumare (dovevi mostrare scontrino all'ingresso del cesso). Ma vista la zona li capivo pure.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Una volta al mc in centro a Torino in piazza castello per pisciare dovevi consumare (dovevi mostrare scontrino all'ingresso del cesso). Ma vista la zona li capivo pure.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Diventa amico di Mario, salva un giovane
          sigpic

          Commenta


            Una volta sono entrato in un bar di cinesi per pisciare, ho ordinato un caffè, il resto l’ho giocato alle macchinette e ho vinto 100 euro, quindi mi sono preso anche un amaro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Io per una serie di sfortunati eventi sto per ospitare 2 ragazze francesi sconosciute fra un'ora a casa mia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              sei fuori ? ci manca solo che ti sgozzano durante la notte , almeno dai qualche segnale di vita perdio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Non mi pare che lavorare in fabbrica sia tutta sta f.igata, soprattutto al giorno d’oggi in cui comunque si deve lavorare su turni, weekend ecc
                dipende anche dal luogo , certo che lavorare di notte è veramente una merda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Io perché avevo bisogno urgente di un cesso
                  senza comprare nulla ? che bestia immonda ahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    sei fuori ? ci manca solo che ti sgozzano durante la notte , almeno dai qualche segnale di vita perdio
                    Non do ulteriori dettagli altrimenti dovrei farei logout dal forum

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Non do ulteriori dettagli altrimenti dovrei farei logout dal forum

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      voi meridionali siete tradizonalmente molto accoglienti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Non do ulteriori dettagli altrimenti dovrei farei logout dal forum

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        abbiamo capito
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Non do ulteriori dettagli altrimenti dovrei farei logout dal forum

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          sputa il rospo , detta alla H

                          Commenta


                            Io mai speso un euro in macchinette o gratta e vinci
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              sputa il rospo , detta alla H
                              sono abbronzatissime
                              sigpic

                              Commenta


                                nat hai una cooperatina per i rifugiati in casa tua ? ottimo business
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎