Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl lavoro a turni non va bene per te drop
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Con i turni normali uno si organizza, se invece ogni volta c’è da fare più ore per sopperire a mancanze varie, se quando c’è da andare in ferie invece che mandarti qualcuno in sostituzione devi fare anche il lavoro degli altri ecc diventa una cosa schifosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun viso grasso e arrotondato spesso fa schifo, vaffankul0 voi e le calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi meglio rimanere 40 kg bagnati con la libido di Malgiogliosigpic
Commenta
-
-
Per Mario soprattutto...
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionel tuo caso visto che sei sempre stato magro non è il faccione da carbo il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda ragazzo ero tutto tranne che magro ahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo per una serie di sfortunati eventi sto per ospitare 2 ragazze francesi sconosciute fra un'ora a casa mia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo per una serie di sfortunati eventi sto per ospitare 2 ragazze francesi sconosciute fra un'ora a casa mia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolesbiche?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMai ordinato al mcdrive in vita mia
L’ultima volta che sono stato in un mc è per prendere un tè freddo al limone
Commenta
-
Commenta