Ahia
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodetto da te che posti in orario di lavoroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Amioooooo CiyaoooooOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Nat progetta un braccio robotico che faccia le segh e , poi si che diventi riccoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuanto dev'essere bella una vasca da bagno da 400k?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Buona pausa pranzo fantozzi miei
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si allena d auna vita , onore a lui che trova sempre la voglia, in più non si è mai infortunato nonostante i carichi non certo da ragazzina , merito della glucosamina a dosi massicceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe banda di ricchioni. Ilary, a parte il nome osceno, rimane una fregn4
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGirare con la panda ad imbucare lettere fino alle 16 è da considerarsi come lavoro "spacca schiena"?
Ahahahaahh
fatti anche solo una settimana a fare manovre e su e giù dalla macchina ogni 30 metri , a suonare a 100 condomini diversi cercando ogni singola buchetta , poi mi dici
Commenta
-
Commenta