Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono salite 2 ragazze francesi alla casa vacanze
- se volete posso aprirvi il divano letto così potete dormire separ..
- NO
Non c'è malizia se dormono nel matrimoniale insiemeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium le donne vanno in bagno insieme tenendosi per mano mentre fanno pipì, ed il divano letto di solito è scomodo da fare schifo
Non c'è malizia se dormono nel matrimoniale insiemesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna delle 2 aveva i capelli più corti dei mieiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioerano bruttine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquella bassina sì, l'altra una cavallonaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Valium sbaglio o ti è capitata anche una coppia di fr0ci?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium sbaglio o ti è capitata anche una coppia di fr0ci?sigpic
Commenta
-
-
Testa mi raccomando
Precauzioni per combattere e gestire il caldo:
? non uscire all’aria aperta tra le 11 e le 18
? non fare attività fisica intensa
? proteggere la pelle, il capo e gli occhi dai raggi del sole
? non lasciare mai persone o animali nelle auto in sosta, anche se per poco tempo
? indossare un abbigliamento leggero e comodo
? tenere chiuse le finestre di giorno e aprirle di notte
? oscurare i vetri delle finestre esposte al sole con tendaggi, persiane, tapparelle, veneziane
? la temperatura ideale della casa è di 24-26°C, anche se si usa il climatizzatore
? bere molti liquidi, anche in assenza di sete
? mangiare molta frutta e verdura
? evitare gli alcolici
? fare docce e bagni tiepidi, bagnarsi il viso e le braccia con acqua fresca per ridurre la temperatura del corpoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioun altro fede86, l'assenza di mento rende tutto vano, dal resto del corpo alla vita stessa.sigpic
Commenta
-
-
Masch non hai più 20 anni e nmnio se milionario, punta sui manuali di seduzione oppure su come allevare gattiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta