Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin realtà ho un aspetto rassicurante, molti sconosciuti , anche donne, mi hanno chiesto passaggi in auto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl problema valium è che volevano davvero un passaggio in auto gratis
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Una volta uno mi ha chiesto un passaggio fuori dalla palestra
Appena ho detto di no ha iniziato a urlare "ma vaffanculooooooooo" e a fare gestiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo acceleratosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono salite 2 ragazze francesi alla casa vacanze
- se volete posso aprirvi il divano letto così potete dormire separ..
- NO
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi sei segato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa quante calorie al giorno starà Drop ?
A pranzo 120 grammi di pasta con una specie di ragù fatto con pomodoro, hamburger e funghi
A cena una pizza con acciughe olive e capperi
Commenta
-
Commenta