non capisco la logica valium, tanto vale che non gli dai niente. O ti aspetti recensioni positive per uno spumante lidl? a quel prezo dagli dei taralli pugliesi e li apprezzano di più
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Lo spumante sui capelli
Lo spumante è un’ottima opzione per mantenere i capelli setosi e lucenti, soprattutto per chi ha i capelli chiari. Basterà solo mescolare mezza tazza di acqua calda con mezza tazza di spumante avanzato e applicarlo sui capelli. Lascia riposare qualche minuto e risciacqua come al solito. Avrete dei capelli più luminosi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco la logica valium, tanto vale che non gli dai niente. O ti aspetti recensioni positive per uno spumante lidl? a quel prezo dagli dei taralli pugliesi e li apprezzano di piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionessuno sa quanto vale la bottiglia, molti ringraziano per il gesto e basta.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì però se non sono del tutto incompetenti poi lo sentono che fa schifo.
Io prima davo chianti ma non potendo spendere più di 5-6 euro (comunque prendevo quelle in offerta) ho smesso. All'inizio davo frutta latte cantuccini e vino. Ora nella casa vacanze do i cantuccini e stop
Esistono anche scarpe di pelle da 20€ comodo e che non si romponosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa pure gli italiani?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAd ammazzarmi di spritz a 5 euro (bicchiere grande da media) tra una corsa e l’altra
Una birra inglese prima di entrare, poi 7-8 spritz e poi altra birra al pub scozzese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio con 5 euro compro 3 spumanti da eurospin
ahahahah che bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovalium me lo immagino come il serial killer che attacca le foto con le mollette ed il filo nella stanza illuminata di rossosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin realtà ho un aspetto rassicurante, molti sconosciuti , anche donne, mi hanno chiesto passaggi in auto
Commenta
-
Commenta