Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mario non hai giustificazioni per aver lasciato la palestra se stacchi alle 16
    La palestra non serve a niente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      La palestra non serve a niente
      infatti c'è gente che chiava con fisici immondi , conta solo la faccia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        La palestra non serve a niente
        Serve a non vergognarsi quando per strada ti chiedono una doppia bicipiti
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Ma questi 200 euro fino a che reddito li danno?
          Se per almeno un mese ti è capitato di avere in imponibile Inps inferiore a 2.692€ allora lo prendi.
          Hanno cambiato le regole, prima spettava solo a chi aveva un lordo fino a 35k l'anno, adesso basta che almeno per un mese hai avuto l'esonero contributivo dello 0,8% e a quel punto puoi fare richiesta.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            buonasera poveri.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Se per almeno un mese ti è capitato di avere in imponibile Inps inferiore a 2.692€ allora lo prendi.
              Hanno cambiato le regole, prima spettava solo a chi aveva un lordo fino a 35k l'anno, adesso basta che almeno per un mese hai avuto l'esonero contributivo dello 0,8% e a quel punto puoi fare richiesta.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              parla in modo più terra terra per favore
              sigpic

              Commenta


                È di nuovo single.
                (Da ragazza era splendida, che peccato)



                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Non è alla mia altezza
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Meglio la """ fidanzata """ di Roberto Cavalli
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      direi che serve un analisi degli esperti di faccia sul divorzio di Totti e Ilary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        direi che serve un analisi degli esperti di faccia sul divorzio di Totti e Ilary
                        Sia Lei che Lui chiaveranno come non mai..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          infatti c'è gente che chiava con fisici immondi , conta solo la faccia.
                          quindi ho speso 54,99€ per il kit 20kg a decathlon per niente?
                          sigpic

                          Commenta


                            Ieri mi sono sparato dalle 22.00 alle 8.00, oggi ho riattaccato alle 20.00 e stacco alle 5.00 per poi riattaccare alle 16.00

                            Volendo avrei potuto dormire dalle 9.00 alle 15.00 e allenarmi tra le 16.00 e le 18.00, invece sono rimasto a vegetare a letto (senza comunque riuscire a dormire) con i ventilatori a palla che muovevano aria torrida

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              quindi ho speso 54,99€ per il kit 20kg a decathlon per niente?
                              no anzi , bisogna lanciarsi la ghisa in faccia e sperare che cambi qualcosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Ieri mi sono sparato dalle 22.00 alle 8.00, oggi ho riattaccato alle 20.00 e stacco alle 5.00 per poi riattaccare alle 16.00

                                Volendo avrei potuto dormire dalle 9.00 alle 15.00 e allenarmi tra le 16.00 e le 18.00, invece sono rimasto a vegetare a letto (senza comunque riuscire a dormire) con i ventilatori a palla che muovevano aria torrida
                                ti pagano decentemente almeno ? non ricordo quant’era

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎