Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Va beh ma tu sei fuori da tutte le normali regole.
      Prendere sole in quel modo è da pazzi
      Arkon (benché abbia la fortuna di avere genetica, altezza, soldi e status) fa ciò che andrebbe fatto

      Fottersi la pelle rimanendo abbronzato 12 mesi all'anno, spaccarsi di cibo e alcol, chiavare a destra e manca, godersi i tempi migliori con tanti eccessi pro cancrena

      Quando a 60 anni avrà la faccia fottuta dal sole e fisico di un tricheco, racconterà di gloriose scopate, vacanze, esperienze bizzarre fatte da giovane, coprendosi di gloria dinnanzi ai nipoti che ascoltano a bocca aperta le sue gesta

      Mentre tu lap starai a rimpiangere di non aver vissuto la vita mentre davanti lo specchio ti godi la tua pelle setosa e intatta
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Arkon (benché abbia la fortuna di avere genetica, altezza, soldi e status) fa ciò che andrebbe fatto

        Fottersi la pelle rimanendo abbronzato 12 mesi all'anno, spaccarsi di cibo e alcol, chiavare a destra e manca, godersi i tempi migliori con tanti eccessi pro cancrena

        Quando a 60 anni avrà la faccia fottuta dal sole e fisico di un tricheco, racconterà di gloriose scopate, vacanze, esperienze bizzarre fatte da giovane, coprendosi di gloria dinnanzi ai nipoti che ascoltano a bocca aperta le sue gesta

        Mentre tu lap starai a rimpiangere di non aver vissuto la vita mentre davanti lo specchio ti godi la tua pelle setosa e intatta
        questa è davvero pesantissima

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Arkon (benché abbia la fortuna di avere genetica, altezza, soldi e status) fa ciò che andrebbe fatto

          Fottersi la pelle rimanendo abbronzato 12 mesi all'anno, spaccarsi di cibo e alcol, chiavare a destra e manca, godersi i tempi migliori con tanti eccessi pro cancrena

          Quando a 60 anni avrà la faccia fottuta dal sole e fisico di un tricheco, racconterà di gloriose scopate, vacanze, esperienze bizzarre fatte da giovane, coprendosi di gloria dinnanzi ai nipoti che ascoltano a bocca aperta le sue gesta

          Mentre tu lap starai a rimpiangere di non aver vissuto la vita mentre davanti lo specchio ti godi la tua pelle setosa e intatta
          Si ma il problema è che la faccia sbrindellata dal sole non ti viene a 60 anni.
          Di solito eh.
          Certamente le donne sono più a rischio da questo punto di vista

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            questa è davvero pesantissima
            Per nulla, a dire il vero

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Si ma il problema è che la faccia sbrindellata dal sole non ti viene a 60 anni.
              Di solito eh.
              Certamente le donne sono più a rischio da questo punto di vista
              una persona indisciplinata lo è da sempre, e comincia già da 5-6 anni a prendere sole in modo errato e poi in adolescenza attacca con le lampade. A 35 poi si arriva terminati
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                una persona indisciplinata lo è da sempre, e comincia già da 5-6 anni a prendere sole in modo errato e poi in adolescenza attacca con le lampade. A 35 poi si arriva terminati
                È quello che penso.
                Anche perché la faccia ti avvisa ben poco...

                Commenta


                  Clamoroso
                  ..



                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Io da grande voglio essere uno di quei vecchi che il 2 giugno girano per la spiaggia con la pelle già color parquet, negr1 come la merda e con pelle cadente/raggrinzita

                    Bulli di cristo chiavatoni

                    Alla faccia di voi irlandesi bianchicci e rossi dopo 5 minuti di sole


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      una persona indisciplinata lo è da sempre, e comincia già da 5-6 anni a prendere sole in modo errato e poi in adolescenza attacca con le lampade. A 35 poi si arriva terminati
                      Non ho mai fatto una lampada in vita mia neanche per curiosità

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        È quello che penso.
                        Anche perché la faccia ti avvisa ben poco...
                        È come la gotta
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Devastante la signorina , chi è?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Non ho mai fatto una lampada in vita mia neanche per curiosità
                            Ti credo
                            sigpic

                            Commenta


                              Non è il buongiorno il problema
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non è il buongiorno il problema
                                Luke, quale pensi che sia la casa automobilistica più affidabile?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎