Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioVa beh ma tu sei fuori da tutte le normali regole.
Prendere sole in quel modo è da pazzi
Fottersi la pelle rimanendo abbronzato 12 mesi all'anno, spaccarsi di cibo e alcol, chiavare a destra e manca, godersi i tempi migliori con tanti eccessi pro cancrena
Quando a 60 anni avrà la faccia fottuta dal sole e fisico di un tricheco, racconterà di gloriose scopate, vacanze, esperienze bizzarre fatte da giovane, coprendosi di gloria dinnanzi ai nipoti che ascoltano a bocca aperta le sue gesta
Mentre tu lap starai a rimpiangere di non aver vissuto la vita mentre davanti lo specchio ti godi la tua pelle setosa e intattaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArkon (benché abbia la fortuna di avere genetica, altezza, soldi e status) fa ciò che andrebbe fatto
Fottersi la pelle rimanendo abbronzato 12 mesi all'anno, spaccarsi di cibo e alcol, chiavare a destra e manca, godersi i tempi migliori con tanti eccessi pro cancrena
Quando a 60 anni avrà la faccia fottuta dal sole e fisico di un tricheco, racconterà di gloriose scopate, vacanze, esperienze bizzarre fatte da giovane, coprendosi di gloria dinnanzi ai nipoti che ascoltano a bocca aperta le sue gesta
Mentre tu lap starai a rimpiangere di non aver vissuto la vita mentre davanti lo specchio ti godi la tua pelle setosa e intatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArkon (benché abbia la fortuna di avere genetica, altezza, soldi e status) fa ciò che andrebbe fatto
Mentre tu lap starai a rimpiangere di non aver vissuto la vita mentre davanti lo specchio ti godi la tua pelle setosa e intatta
Di solito eh.
Certamente le donne sono più a rischio da questo punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquesta è davvero pesantissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ma il problema è che la faccia sbrindellata dal sole non ti viene a 60 anni.
Di solito eh.
Certamente le donne sono più a rischio da questo punto di vistasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna persona indisciplinata lo è da sempre, e comincia già da 5-6 anni a prendere sole in modo errato e poi in adolescenza attacca con le lampade. A 35 poi si arriva terminati
Anche perché la faccia ti avvisa ben poco...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo da grande voglio essere uno di quei vecchi che il 2 giugno girano per la spiaggia con la pelle già color parquet, negr1 come la merda e con pelle cadente/raggrinzita
Bulli di cristo chiavatoni
Alla faccia di voi irlandesi bianchicci e rossi dopo 5 minuti di sole
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna persona indisciplinata lo è da sempre, e comincia già da 5-6 anni a prendere sole in modo errato e poi in adolescenza attacca con le lampade. A 35 poi si arriva terminati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ quello che penso.
Anche perché la faccia ti avvisa ben poco...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon ho mai fatto una lampada in vita mia neanche per curiositàsigpic
Commenta
-
-
Non è il buongiorno il problemaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon è il buongiorno il problemasigpic
Commenta
-
Commenta