Non temete di fottervi faccia e pelle?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa loro sono meridionali, hanno una pelle diversa.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa loro sono meridionali, hanno una pelle diversa.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon temete di fottervi faccia e pelle?
È sufficiente una, bassa protezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCon dosi abbondanti di crema è impossibile fottersi.
È sufficiente una, bassa protezione
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCazzate smentite da ogni dermatologo degno di questo nome. Ovvio che se passi 1 settimana all'anno al sole e i restanti giorni al buio davanti al PC, il danno è limitato.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuindi sti cazz1 della crema e via sotto al sole?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCioè? Il sole fotte sempre?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPurtroppo sì.
Io uso sempre la protezione 50 per bambini sui tatoo e nonostante quello e che non mi metta mai a.premder ril sole direttamente, ogni anno post sole mi. Ompaiono nei e macchie ergo vaffanculoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCazzate smentite da ogni dermatologo degno di questo nome. Ovvio che se passi 1 settimana all'anno al sole e i restanti giorni al buio davanti al PC, il danno è limitato.
Poi sul lettone con tapparelle abbassate ancora megliosigpic
Commenta
-
-
Parlo per esperienze provate ripetutamente... Sulla mia pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCioè? Il sole fotte sempre?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il sole non fotte se sei protetto su ogni punto del corpo.
Commenta
-
Commenta