Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo gli stessi capelli oggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
XD XD XD
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sono in metro, ho vicino a me una fighetta bionda crucca ma bona vera e si smucina nel vagone con un 180 cm penso brasiliano/sud americano che peserà più di me (e ce ne vuole) scarabocchiato ovunque, smalto e lobi dilatati.
Hi potevi salvarti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMario vai a lavorare che è ora
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopraticamente torno a casa per cenare e dormire , Lol
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa il lavoro statale non era una pacchia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
però c'è chi sta messo peggio , ogni tanto per strada incontro il povero corriere Amazon con 200 pacchi da consegnare , con 3 minuti a consegna.
sti poveretti pagano di tasca loro dai 200 ai 500 euro se fanno un incidente col camionLast edited by Mario12; 18-03-2022, 19:41:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolo è solo se sei uno di quei cazzari nullafacenti alla scrivania che non fanno una mazza per 8 ore ...
però c'è chi sta messo peggio , ogni tanto per strada incontro il povero corriere Amazon con 200 pacchi da consegnare , con 3 minuti a consegna.
sti poveretti pagano di tasca loro dai 200 ai 500 euro se fanno un incidente col camion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma in amazon non ti avevano rinnovato? eri in somministrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon Adecco , dopo l'anno ti spediscono via a calci nel cul0 e avanti il prossimo schiavo di Bezos
Commenta
-
Commenta