If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arturo ti faccio una domanda io: faccio gestire la casa vacanze a una persona della zona (è fuori mano per me). La pago 300€ al mese, ma in questo mese ad esempio c'è una prenotazione di 11 giorni, non è esagerato? ALla fine si tratta di
- dare chiavi
- fare i finti simpatici
- mettere vino sul vassoio e fare il letto
Non dovrebbero essere a cottimo servizi simili?
eh si dovresti dargli una percentuale, ma se l'accordo è questo ormai paghi
eh si dovresti dargli una percentuale, ma se l'accordo è questo ormai paghi
ma non va bene, quindi c'è una prenotazione di 25 giorni (l'anno scorso una tedesca è stata un mese), uno si prende 300€ per dare chiavi e poi non far nulla? eh no
ho un dilemma valium: doppia prenotazione nella casa vacanze, se cancello ho una penale di 400 euro.
La casa vacanze e al pian terreno della palazzina in cui vivo, potrei dargli casa mia, per una settimana e andare in un appartamento sfitto. Ma è piena di roba. Quella di pregio magari la chiudo in una camera e anche le foto e le cose più personali, ma insomma si vede che è una vera casa abitata con libri soprammobili e armadi pieni, poi non so se mi piace l'idea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta