Se questi dicessero cosa conta veramente basterebbe un solo video sul quel canale di merda di circa 5 secondi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
A parità di faccia di merda non c'è nessuna che dirà che il fisico fa cagare
Ovviamente il freak scaccia ma i muscoli sono sempre stati da bulloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera pelap
Come va la cancrena? Undercontrol?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioRigorosamente minimizzata, con faccia blindata.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuesta può chiavare fighi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe questi dicessero cosa conta veramente basterebbe un solo video su quel canale di merda di circa 5 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI fessi come h sono finiti e stanno raschiando il fondi del barile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDici che i nuovi teen di colore non finiscono nel giro dei corsi di seduzione?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Imprenditore giovane del 2022: andare a Dubai, noleggiare un auto di lusso, un bel ufficio, e fingere di avere successo nel proprio lavoro, sponsorizzarsi su Instagram
Visionario giovane del 2022: andare a Dubai, per noleggiare auto di lusso ai ragazzini che con 1000 euro guadagnati in tre mesi vanno a Dubai a bullarsi fingendosi imprenditori di successo
Buongiorno rancorosiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta