Sgheb ti andrebbe un esperienza omesususale con me ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSgheb ti andrebbe un esperienza omesususale con me ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Neanche io però se sei così irresistibile potrebbe anche piacermiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioanche anche bello tatuataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVal, sei ossessionato per dio.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLunedì sono andato in piscina tutto il giorno. Stamattina riprendo la mini borsa frigo e nella tasca ci trovo un bigliettino con un numero di telefono, la scritta scrivimi e un cuoricino. Ciao brutti.
PS domani vado in Sardegna per una settimana, non vorrei pensiate io sia andato a fronteggiare i ceceni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSee certo come no, a 40 anni poiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
se avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante... aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica
sto piangendo , quando BW era un forum della madonna prima dell’arrivo di noi sacchi di merda
Commenta
-
Commenta