Saranno passati 7-8 anni ma ancora mi fa male il culo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSaranno passati 7-8 anni ma ancora mi fa male il culo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo provato una volta uno di quelli che fa la pulizia dei denti a tipo 20 euro non era una catena ancora non c'erano qui ma era nuovo, dico vabbe provo, io mai avuto carie, fatto sta che finita la pulizia questo mi trova la carie in un posto improbabile e me la sistema
Una settimana con i dolori per la pulizia manco riuscivo a bere un bicchiere d'acqua per colpa di sto ceceno di merda
Alla pulizia successiva ovviamente non li mi dicono che non ho otturazioni e non ho mai avuto carie da quello che si vede
1. prenoti detartrasi su groupon in cui il dentista non ci guadagna nulla
2. finita la pulizia il dentista magnanimo ti offre una OPT gratuita
3. trova pericolosissime carie interprossimali
4. ti spara un preventivo dicendoti che se non curate immediatamente quel tipo di carie arrivano subito in polpa e si sarà costretti a devitalizzareLast edited by valium; 07-07-2022, 14:11:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChissà perché se la pulizia costa >60 euro i problemi non li trovano maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ stato un cane perché è la prima volta quindi non me lo aspettavo, lo conosco da anni
Per i dentisti vabbe sono dei bastardi, ogni volta esco con preventivi da 4-500 euro e dico si ok la prossima volta iniziamo
Ma sparatevi
Tra l'altro ne ho una sui dentisti
Ho provato una volta uno di quelli che fa la pulizia dei denti a tipo 20 euro non era una catena ancora non c'erano qui ma era nuovo, dico vabbe provo, io mai avuto carie, fatto sta che finita la pulizia questo mi trova la carie in un posto improbabile e me la sistema
Una settimana con i dolori per la pulizia manco riuscivo a bere un bicchiere d'acqua per colpa di sto ceceno di merda
Alla pulizia successiva ovviamente non li mi dicono che non ho otturazioni e non ho mai avuto carie da quello che si vede
Chi ti risponde, no, vado avanti con i freni finiti così distruggo anche i dischi, grazieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Chi non ha i soldi per pagarti.
Invece così ti metti in situazioni drammatiche del tipo ti pago emta il mese prossimo e poi un po' ancora tra due e poi passano 18 mesi e hai solo il suo acconto e dopo 24 mesi ti attacchi al cazz oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi non ha i soldi per pagarti.
Invece così ti metti in situazioni drammatiche del tipo ti pago emta il mese prossimo e poi un po' ancora tra due e poi passano 18 mesi e hai solo il suo acconto e dopo 24 mesi ti attacchi al cazz o
Senza offesa per nessuno eh...ma per circolare le auto dovrebbero essere a posto, tra l'altro
Poi se cliente abituale lo conosci, daiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe non hai soldi per le pasticche, più che portare l'auto al controllo meglio metterla in garage e sospendere l'assicurazione
Senza offesa per nessuno eh...ma per circolare le auto dovrebbero essere a posto, tra l'altro
Poi se cliente abituale lo conosci, dai
E comunque se ti dico guardala la guardi no che mi cambi robe e mi mandi la fattura da 200 euro
Basta un messaggio su WhatsApp
Anche perché è una seconda macchina che usiamo poco e avere i dischi nuovi per una roba che magari tra 6 mesi butto mi rodeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Lunedì sono andato in piscina tutto il giorno. Stamattina riprendo la mini borsa frigo e nella tasca ci trovo un bigliettino con un numero di telefono, la scritta scrivimi e un cuoricino. Ciao brutti.
PS domani vado in Sardegna per una settimana, non vorrei pensiate io sia andato a fronteggiare i ceceni.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLunedì sono andato in piscina tutto il giorno. Stamattina riprendo la mini borsa frigo e nella tasca ci trovo un bigliettino con un numero di telefono, la scritta scrivimi e un cuoricino. Ciao brutti.
PS domani vado in Sardegna per una settimana, non vorrei pensiate io sia andato a fronteggiare i ceceni.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta foto bigliettino
Fidati. Non ho sbatti e sarebbe stra semplice da falsificare, se volessi bluffare.
Ora divano e Tour de FranceOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta