Ark ma quando le skopi si fanno insultare ben bene vero
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiociarlatani, ciurmatori, furfanti, , gabbacristiani, imbroglioni, impostori, ingannatori, lestofanti, mistificatori, traditori, trappoloni, truffatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk ma quando le skopi si fanno insultare ben bene verosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho roba top secret su H, ma.... voglio l'hobby!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda fai prima a parlare direttamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa perché
Se si skopa quella balena fa benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe merd4. Sei mai andato in brasile? Qualita media davvero pessima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon è quello...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai arkon, ce la puoi fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk ma quando le skopi si fanno insultare ben bene vero
Anche in inglese è divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotutto il sudamerica direi. Mediamente nane indios ciccione e poi mulatte o bianche stratosferiche
Commenta
-
Commenta