Cerca Flavia almeida , mi faccio scopare volentierissimo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
è venuta una russa alla casa vacanze
al check in: entra, non saluta e lancia sul tavolo il documento
al check out: chiede di lasciare le valigie, torna, se le prende. Non ringrazia e se ne va senza salutare
Meglio i polacchi che mi lasciano il formaggio nel letto che i russiLast edited by valium; 03-07-2022, 14:57:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose neanche uno tosto come Drop riesce a reggere la carenza di **** rosa allora siamo definitivamente fottuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè venuta una russa alla casa vacanze
al check out: chiede di lasciare le valigie, torna, se le prende. Non ringrazia e se ne va senza salutare
Meglio i polacchi che mi lasciano il formaggio nel letto che i russi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè mai venuta qualcuna a battere ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioConcordo ma il Brasile offre sia ebony , mulatte che caucasiche di livello eltisisno, la Svezia ha meno scelta . Comunque a livello ideale alta bionda con occhi grigi tutta la vita , anche se... Il fisico delle brasiliane è inarrivabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè venuta una russa alla casa vacanze
Meglio i polacchi che mi lasciano il formaggio nel letto che i russi
Ma dove vivi brutto psicopatico maledetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBulla enorme!
Ma dove vivi brutto psicopatico maledetto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuelli che imbrogliano a giocare a carte come si chiamano?sigpic
Commenta
-
Commenta