“Voglio solo sedermi in spiaggia e non fare nulla”: si dimette il ceo di un fondo da 68 miliardi di dollari
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDelle volte basta uno schiocco di dita nella corsia delle farine al supermercato e si finisce in 3 some con modelle in suite d'albergo.
Se tu fai una vita triste non riversare le tue frustrazioni qui dentro
io luke me lo farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosenza niente?
e la pasta come la condisci?
comunque c’è stato un cambio di programma , mi sono scolato tutto il latte appena tornato a casa perché appena sveglio mi sono cagato addosso all’idea di cagarmi addosso scolandolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa cosa sfotti Mario che sei vergine pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionella pasta ho messo l’olio evo e un po’ di uova intere , fredda era abbastanza mangiabile …
comunque c’è stato un cambio di programma , mi sono scolato tutto il latte appena tornato a casa perché appena sveglio mi sono cagato addosso all’idea di cagarmi addosso scolandoloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquando pesi? ( post diarrea intendo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio60-61 , devo andare sopra le 3000 altrimenti non cambia una mazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodove vai in vacanza mario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionella pasta ho messo l’olio evo e un po’ di uova intere , fredda era abbastanza mangiabile …
comunque c’è stato un cambio di programma , mi sono scolato tutto il latte appena tornato a casa perché appena sveglio mi sono cagato addosso all’idea di cagarmi addosso scolandolo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe mi rifiuta scappo sotto il piumone per 2 anni
Ma questa gira con leggins fucsia che esaltano il kulone e tutti che guardano con bava alla bocca (serio)
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma secondo te quanto puoi durare a mangiare mezzo chilo di pasta fredda e insapore e un litro di latte tutto d'un fiato?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta