If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono io il problema ma leiLa Golf dietro è molto spaziosa, soprattutto se porti i sedili in avanti...un divano.
la scomodità è che ogni volta che ti muovi urti qualcosa, schiacci qualcos'altro etc poi sono il primo a non essere schizzinoso se serve, ma potendo faccio altro.
Chiavatela in spiaggia
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
In macchina serve la ragazza bassa e snodata , le poche volte comunque sono sempremsttao sotto con lei a cavalcioni sul sedile dietro , oppure abbattendo i sedili a missionario ma è una roba da malati mentali
Mtonmeglio il sesso orale , anche sul sedile anteriore retratto , una bella leccata di fig a ,con pantalone e slipa. Mezza coscia e gambe alzate era il top.
Ovviamente è tutto un racconto di fantasia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oppure Luke addita il fake taxy che è più grande di un monolocale e allora li chiavi comodissimo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Luke , è estate , chiunque chiava pur di non rimanere a bocca asciutta.
Approccio diretto, domani invitala subito a bere qucosa , se ti dice no corri via piangendo e procurati un rpolasso anale al mutipower.
qui siamo già arrivati a sco pate fotoniche con triplo avvitamento solo grazie ad un sorriso di circostanza
grazie bw
Delle volte basta uno schiocco di dita nella corsia delle farine al supermercato e si finisce in 3 some con modelle in suite d'albergo.
Se tu fai una vita triste non riversare le tue frustrazioni qui dentro
Luke , è estate , chiunque chiava pur di non rimanere a bocca asciutta.
Approccio diretto, domani invitala subito a bere qucosa , se ti dice no corri via piangendo e procurati un rpolasso anale al mutipower.
Se mi rifiuta scappo sotto il piumone per 2 anni
Ma questa gira con leggins fucsia che esaltano il kulone e tutti che guardano con bava alla bocca (serio)
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
E allora ci avra già provato mezza palestra... Affrettati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta