Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio43, ma quando scrivevo su bodyweb ne avevo poco più di 20Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Buonanotte cosplayer di FantozziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio43, ma quando scrivevo su bodyweb ne avevo poco più di 20
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio43, ma quando scrivevo su bodyweb ne avevo poco più di 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioappena sveglio mi scolo il latte da 1 litro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocacherai tra una consegna e l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioappena sveglio mi scolo il latte da 1 litro.
e la pasta come la condisci?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta