If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so se posso dire queste cose quì e non nel baretto vip (quindi arturo dimmi che edito)
Ma rimanendo sul vago, non ha avuto ancora il coraggio di mollarla perchè lei lo lusinga con frasi molto sdolcinate
Sentiamo sessuologo dottor marcu di palermo che ha da dire a riguardo
Ma che discorsi sono.
Capisco che per alcuni il sesso non sia così importante, ma non può essere 0.
Soprattutto se si ha una compagna.
Non è fisiologico.
Se Arturo non è attratto dalla sua ragazza amen, pazienza, ma non ha senso stare assieme.
Per chi non prova attrazione reciproca c'è l'amicizia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Hai trovato per caso le lenzuola gialle e croccanti come patatine san carlo?
Il coprimaterasso era pieno di pelucchi come se qualcuno ci fosse salito con le scarpe, il bagno pieno di pelucchi e capelli, bottiglie varie sotto al letto, caffè per terra, cibi marci nel frigo, immondizia accatastata e stoviglie sporche nel lavandino
Ma che discorsi sono.
Capisco che per alcuni il sesso non sia così importante, ma non può essere 0.
Soprattutto se si ha una compagna.
Non è fisiologico.
Se Arturo non è attratto dalla sua ragazza amen, pazienza, ma non ha senso stare assieme.
Per chi non prova attrazione reciproca c'è l'amicizia.
Appunto ,è un discorso molto più complesso marcu
Arturo fatica ad aiaculare ed ha problemi fisiologici che non dipendono del tutto dalla bellezza estetica della donna che può trovarsi davanti, o almeno è quello che dice a noi
Non è mai stato molto attratto da queste cose
E' indubbio che, se non lo è normalmente, nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello farlo con la sua tipa
Ma a quanto pare lei la pensa come te, purtroppo per arturo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ok, ma se poi dice che invece possibilmente altre donne lo attraggono il problema potrebbe essere diverso e meno complesso.
Banalmente potrebbe essere che la sua donna non gli piace da quel punto di vista.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ok, ma se poi dice che invece possibilmente altre donne lo attraggono il problema potrebbe essere diverso e meno complesso.
Banalmente potrebbe essere che la sua donna non gli piace da quel punto di vista.
Ha sempre ammesso che il sesso pure con donne che lo hanno attratto da giovane non gli interessa più di tanto
Forse lo dice per non macchiarsi come sporco materialista come noi
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
io invece di punto in bianco ho cominciato a canticchiare la sigla, sapevo che entro 24h dopo avrei visto qualcosa di associato a ken shiro e così è stato
Ieri, parlando con un collega, ho citato e ascoltato una delle musiche del cartone.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
ragazzi ve lo dico per il vostro bene , se non chiavate regolarmente andate fuori di testa e perdete come minimo 10 anni di vita … è un vero e proprio bisogno fisiologico primario al pari di mangiare , dormire e cagare. addirittura non farlo avendo una compagna è masochismo allo stato puro.
ragazzi ve lo dico per il vostro bene , se non chiavate regolarmente andate fuori di testa e perdete come minimo 10 anni di vita … è un vero e proprio bisogno fisiologico primario al pari di mangiare , dormire e cagare. addirittura non farlo avendo una compagna è masochismo allo stato puro.
Per kiavare ci vuole faccia.
Non tutti ce l'hanno.... Anche quelli senza faccia kiavano ( le cesse), ma quello non è kiavare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta