Non mi meraviglio per niente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché no?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché no?
Mi sa che i miei 30 secondi non le son bastatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovoglio bestemmiare per piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPreso un po' d'acqua oggi?
Commenta
-
-
Sarai contento che ha fatto un po' d'acquaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioson dovuto correre per ripararmi dentro un condominio a caso perché stavano venendo giù pezzi di grandine grossi quanto la testa di valiumsigpic
Commenta
-
Commenta