Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo non ho capito se c'è stata penetrazione completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buonasera poveri.
Ore lavorate quante sto mese?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualche colpetto pare di sì
Ma (incolpando qualche bicchiere di spumante) benché la farcitura aveva un mezzo molle e quindi ha desistito
Ormai sta in ansia molle pure quando beve
Una o te la scopi o non te la scopi...
E poi quanti sarebbero sti colpetti??? 3,4 colpetti??
Bah rimango meravigliato...hunter insomma sta cinghiala te la sei skopata oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi va beh ma ragazzi che vuol dire "qualche colpetto" ???
Bah rimango meravigliato...hunter insomma sta cinghiala te la sei skopata oppure noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioWelcome back h.
Hai scritto alla cagna?
Comunque anche qui il tocco grottesco: la balla di fieno. Hai un talento, poco da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gente mi spinge per contattarla e farmela skopamica.
BohOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi va beh ma ragazzi che vuol dire "qualche colpetto" ???
Bah rimango meravigliato...hunter insomma sta cinghiala te la sei skopata oppure noOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
In 38 anni ho sempre schizzato, quelle 2/3 volte anche solo dopo un paio di colpi (con **** nuova e in ambiente freddo) ma ho sempre schizzatoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBentornato uomofogna. Se il pene è entrato nella vagina vale 1 pelle.
Gol convalidato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Qua tutti comunque vorremmo rivedere al VarOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNo non le ho scritto.
Gente mi spinge per contattarla e farmela skopamica.
Boh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dal mio punto di vista è pelle quando lei viene almeno 3/4 volte una dopo l altra ed i giorni seguenti ti implora di rivedervi x rivivere di nuovo la cavalcata del secolo.
In pratica è pelle se si ricorderà di te.
L inserimento del lombrico molliccio in questa donna cotechino è davvero una fetecchia considerate le mie premesse.
Commenta
-
Commenta