il baretto si è risvegliato con sborrate e burocrazia a intermittenza
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioH non si alza dal letto prima delle 15H, e, se fa caldo pure dopo
Mario starà distribuendo posta fino alle 16H, Sghebs e Blood saranno ancora impegnati in acrobazie sessuali, per noi, comuni mortali, inimmaginabili.
Quindi, in attesa dei grandi tenori del Baretto, `sta cosa di Valium serve a far passare il tempo. Considerate poi che potrette avere degli sviluppi interessanti: qualche intimidazione, una coltellata, incapprettato nel baule dell'auto....Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Preferivo le storie di H con la tizia in Toscana. Questa mezza scopata sa di Don Matteo 15, la Piovra 6. Insomma non verranno attratti nuovi utentiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha il porto d'armi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ha pagato un cazz0 ed è scappato
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha il porto d'armi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha il porto d'armi ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha il porto d'armi ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDurante le slinguazzate lavoravo di mano, poi dato qualche botta ma vedendo che non ero proprio in tiro e non avrei spruzzat quindi ho continuato di mano e qualche minuto di bocca giusto per
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa tu lo sfratto lo stai facendo a quello che è scappato?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuongiorno magistrati miei
Affitto un locale con contratto a tizio che prima di sparire aveva ceduto le chiavi a caio per fare un sub affitto, ora tizio (unica persona sul contratto) è sparito, ma caio che non c'entra nulla continua a usare il locale a uso magazzino perché ha le chiavi.
Contro Tizio sta andando avanti lo sfratto, contro caio che posso fare? è reato ciò che fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogrande esperto del settore , potevi anche fare entrare qualche zingaro mentre c’erisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioChe ci sia questo subaffittuario, è cosa nota? Hai fatto denuncia?
Se il 7 c'è la sentenza sloggerà chiunque, non vale più la pena fare la denunciasigpic
Commenta
-
Commenta