Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAltrimenti chi è che si fa 5 anni a studiare per guadagnare come mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk mario guadagna di piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosolo se consegnasse "altro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuei 24k so lordi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil consulente finanziario se non sbaglio fa i doppi turni e lavora pure il sabato , idem lo sportellista , io faccio 8 ore di fila da lun a ven e bon.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosoldi a parte hai un'aria un tantino più colta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensa come sta ridotto allora er poro consulente finanziario.sigpic
Commenta
-
-
Finalmente è venerdì...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio"hai" non era riferito a te ma un ipotetico consulente finanziario
Commenta
-
-
Tra i ruoli basic alle poste il portalettere non è il peggiore, mi romperebbe molto più le palle allo sportello..che pesantezza con centinaia di persone al giorno che rompono le palle.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTra i ruoli basic alle poste il portalettere non è il peggiore, mi romperebbe molto più le palle allo sportello..che pesantezza con centinaia di persone al giorno che rompono le palle.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil portalettere di 20-30 anni fa era il lavoro più bello del mondo , da quello che si dice era una pacchia assoluta.sigpic
Commenta
-
Commenta