Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà il sindacato serve solo a spillarti soldi e far finta di interessarsi dei problemi aziendali quando in realtà si mette a pecora ad ogni cambiamento deciso dal badroneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Finché il padrone sono io però non mi lamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodicci di più , sei autonomo ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSi certo, a 38 anni non ho ancora la badante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuest'anno vacanze nel lettone miei cari amici anti inflazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuest'anno vacanze nel lettone miei cari amici anti inflazione
Io bonus facciata quindi impalcatura, dovrò sorbirmi la calurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAvete questa speranza oramai da 10 anni.
Ma purtroppo x voi distruggo tutto il forum ancora ed accada x molti altri anni futuri.
Commenta
-
Commenta