Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel 2022 si fa quella dell'anno precedente ehOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE quindi che c'entrano i sindacati con questo?
a me non fanno una mazza , mi rubano 10 euro al mese bon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAl mare dai miei.
Tu
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE non lo fai fare dai sindacati la dichiarazione dei redditi?Bullo
Pensavo che solo noi con partita iva entrassimo su fisconline
Comunque i siti della pubblica amministrazione sono a livelli Windows 98, imbarazzanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Comunque blood io a volte ho l'impressione che arkon spacchi più di te.
Per vari motivi.... Di lui si sa sempre qualcosa mentre di te non si sa mai nulla.
Ogni tanto infatti lui ci aggiorna su cosa (e come) ha spaccato, con racconti che sono stati giudicati realistici e dotati di fondamento, fornendo anche elementi per inquadrare la situazione
Tu invece stai molto più abbottonato: non ci dici mai se spacchi, cosa e a che livello spacchi.
Va pur detto, però, a tua discolpa che in passato hai fornito materiale di uno spaccamento che è stato periziato e giudicato reale.
Come mai blood???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque blood io a volte ho l'impressione che arkon spacchi più di te.
Per vari motivi.... Di lui si sa sempre qualcosa mentre di te non si sa mai nulla.
Ogni tanto infatti lui ci aggiorna su cosa (e come) ha spaccato, con racconti che sono stati giudicati realistici e dotati di fondamento, fornendo anche elementi per inquadrare la situazione
Tu invece stai molto più abbottonato: non ci dici mai se spacchi, cosa e a che livello spacchi.
Va pur detto, però, a tua discolpa che in passato hai fornito materiale di uno spaccamento che è stato periziato e giudicato reale.
Come mai blood???
Ma spacco anche io, tranquillo.
Probabilmente meno di akron ma solo x un motivo legato alla combo città/straniere ecc
A livello estetico credo di staccare akron di un bel po'. Considerato il total package di entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque blood io a volte ho l'impressione che arkon spacchi più di te.
Come mai blood???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBeh indubbiamente lui logisticamente sta messo meglio di te eh.
Stiamo parlando del centro di Roma... Credo sia meglio di Milano
Perché è legata alla quantità di materia prima offerta ed ottenibile.
Considera che io nel raggio di 2 km intorno a dove abito ho solo palazzinare obese.
Commenta
-
-
Si lo so.
Li c'è un ricambio continuo di materia prima, poi c'è l'effetto "turista"... Per di più straniera.. Il fascino di una città comunque tra le più belle al mondo..
A parità di luogo forse spaccheresti uguale.
Non di più, non di meno, perché oltre un certo livello i risultati diventano comparabili e non superabili, proprio per questioni di tempo. Poi tu sei più esigente di arkon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi lo so.
Li c'è un ricambio continuo di materia prima, poi c'è l'effetto "turista"... Per di più straniera.. Il fascino di una città comunque tra le più belle al mondo..
A parità di luogo forse spaccheresti uguale.
Non di più, non di meno, perché oltre un certo livello i risultati diventano comparabili e non superabili, proprio per questioni di tempo. Poi tu sei più esigente di arkon
Ce una fetta di **** che addirittura si intimidisce ed indietreggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensavo ti riferissi al mio lavoro attuale , tu vai dai sindacati a fartela fare ?
a me non fanno una mazza , mi rubano 10 euro al mese bon.
Ma voi dipendenti so che vi servite dal sindacato per queste coseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta