Buonasera half boy
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLap ma tu che sei nel software non ti è mai venuto in mente di fare qualcosa di extra da vendere in nero?
Oppure non sei skillato su roba commerciabile? Tipo app android/ios ecc..
Ne avrei tempo se considerassimo come tempo... Il sabato e la domenica.
Ma, sarebbe la morte finale.
È un peccato perché imparerei bene, visto che ho la capacità di comprendere quella roba.
Tra l'altro conosco java, javascript, html etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon mi sono mai aggiornato su quella roba, purtroppo, perché non ne ho tempo e voglia.
Ne avrei tempo se considerassimo come tempo... Il sabato e la domenica.
Ma, sarebbe la morte finale.
È un peccato perché imparerei bene, visto che ho la capacità di comprendere quella roba.
Tra l'altro conosco java, javascript, html etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEravamo rimasti che lavoravi anche il fine settimana ultimamente
Ultimamente non è stato più necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa, era roba di lavoro vero.
Ultimamente non è stato più necessario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDove te ne vai in vacanza quest anno?
Tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAl mare dai miei.
Tu
Non so se farmi pure qualche giorno a ibiza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna che spavento ...
stavo compilando il modulo redditi sul sito dell'ADE e mi mostrava un debito di 5000 euro , modificando il 730 e i CU ho risolto azzerando tutto.
mi sono letteralmente cagato addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL altro giorno sono entrato con lo spid nel cassetto fiscale: mj sonk comparsi 2400 euro di multe e bolli non pagati. Che disorganizzazione totale che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio non ci capisco letteralmente una mazza , a quanto pare erano cifre dell'IRPEF che vengono scalate dalla busta pagaOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL altro giorno sono entrato con lo spid nel cassetto fiscale: mj sonk comparsi 2400 euro di multe e bolli non pagati. Che disorganizzazione totale che ho
Pensavo che solo noi con partita iva entrassimo su fisconline
Comunque i siti della pubblica amministrazione sono a livelli Windows 98, imbarazzantiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE non lo fai fare dai sindacati la dichiarazione dei redditi?
Commenta
-
Commenta