Il futuro è chatturbate, a breve webinar su come iniziare della mkk akkademy
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Buonasera chad mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
CiaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma vi rendete conto che fino al 17 maggio 2020 non si poteva uscire a fare un giro in moto senza una motivazione/autocertificazione valida?
Il momento più basso dell'italiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa vi rendete conto che fino al 17 maggio 2020 non si poteva uscire a fare un giro in moto senza una motivazione/autocertificazione valida?
Il momento più basso dell'italiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood qui qualcuno se ne fregato altamente dei protocollisigpic
Commenta
-
-
"Nelle ultime 2 settimane: ho detto figlio di *******, cog*****, pezzo di ***** e mandato varie paralisi ad un vecchio sconosciuto che mi ha tagliato la strada sulla rotatoria, lui dal finestrino mi ha detto pezzo di *****, poi gli ho detto fio de ******* e poi lui è sceso e anche io e... l'ho riempito di insulti con cattiveria immane, tanto che lui è scappato.
Ho devastato d'odio una collega dopo che mi ha detto :"zitto e fatte d'anculo", gli ho detto che una bimba non mi manca di rispetto sennò ti strascino in strada tirandoti dai capelli e ti butto fuori a calci, urlando per la fabbrica e chiappando a zampate la roba.
Ho smattato alla banca dopo che mi hanno prelevato forzosamente 600 euro, minacciando il direttore di attaccare l'atm col gancio traino della panda e buttare giù tutto, dopo che ho preso a calci il bancone e chiamandoli ladri e dopo vari xxx cane e xxx *****.
Questa vita del ***** mi ha reso una bestia, succede anche a voi?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio"Nelle ultime 2 settimane: ho detto figlio di *******, cog*****, pezzo di ***** e mandato varie paralisi ad un vecchio sconosciuto che mi ha tagliato la strada sulla rotatoria, lui dal finestrino mi ha detto pezzo di *****, poi gli ho detto fio de ******* e poi lui è sceso e anche io e... l'ho riempito di insulti con cattiveria immane, tanto che lui è scappato.
Ho devastato d'odio una collega dopo che mi ha detto :"zitto e fatte d'anculo", gli ho detto che una bimba non mi manca di rispetto sennò ti strascino in strada tirandoti dai capelli e ti butto fuori a calci, urlando per la fabbrica e chiappando a zampate la roba.
Ho smattato alla banca dopo che mi hanno prelevato forzosamente 600 euro, minacciando il direttore di attaccare l'atm col gancio traino della panda e buttare giù tutto, dopo che ho preso a calci il bancone e chiamandoli ladri e dopo vari xxx cane e xxx *****.
Questa vita del ***** mi ha reso una bestia, succede anche a voi?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBe ma è praticamente la mia giornata tipo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta