Mario non sono gli occhiali il problema...
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario non sono gli occhiali il problema...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario l occhiale è un accessorio ,.se adatto al viso di chi lo indossa lo valorizza .
non mi riferisco a quelli da sole , ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario non sono gli occhiali il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioH si è ribellato pesantemente con Ryù
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nat, stai sempre appresso a quel gruppo e ti perdi il meglio?
Non ho voglia di andare a cercare e rispolverare vecchi messaggi, chi era qua dentro se li ricorderà bene. Ogni 2 post erano gif di schiaffi, chi diceva che avrebbe dumpato veniva preso per il culo e/o insultato. Perculate a chi la vedeva diversamente.Ricordo bene la chat di maggio 2021 con dario tutto euforico ed erion che invitava alla calma. Poi è iniziato il crollo.
Senza ricevere un euro in cambio beh insomma il copytrading su shrimpy gratis non era. Per dire solo io ho pagato circa 1400$ di commissioni in totale per, a conti fatti, essere sotto un treno come molti di quelli nel copy.
La responsabilità finale delle decisioni prese è certamente propria, questo sì, non c'erano pistole puntate alla testa.
Il clima che c'era qua dentro ai tempi di certo non ha aiutato però.
Commenta
-
-
Poveretto
Ci credeva fortementeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta