Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi campano così
Da me non prenderanno mai nemmeno un centesimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa loro vita è fatta ormai solo di cani, filtri, foto e... Kazzo attaccato a corpi di gente con faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSi è ftt inviare foto da roma postando stories per il cornuto e poi nel rullino foto cambiava la data della foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi sono fatto un weekend al mare con una tizia fidanzqta di milano: non puoi capire che cazz di malignità. Si è ftt inviare foto da roma postando stories per il cornuto e poi nel rullino foto cambiava la data della foto (non sapevo nemmeno che esistesse una funzione simile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSpiegami meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe c e da spiegare? Aveva detto che andava a roma da amici e invece stava al mare con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho appena creato un piano alimentare dove tocco le 3400 calorie con 1 pacco di pasta o riso da 500 grammi al giorno …
9g/kg di carbo , adesso voglio proprio vedere se non aumento di peso
sarai uno sciupafemminesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosarai uno sciupafemmine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodevo assolutamente arrivare a 70 kg a costo di crepare ingurgitando cibo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma eri un cicciottello mash? 5 kg so parecchiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta